Tributo Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Il Summer Tour 2018 ha avuto oltre 5.000 spettatori (vedi filmati facebook). Per il Tour estivo 2019 prevediamo circa 20 date da eseguirsi in Toscana e non. Possibili alcuni concerti invernali. I musicisti sono tutti professionisti.

Modalità operative progetto

NON facciamo prove!!

Ogni musicista prepara privatamente le parti assegnate, che porteranno a max due prove di ensemble + 1 prova generale.  Ovviamente le coriste (una è già inserita nella band) possono trovarsi privatamente per rivedere le parti di loro competenza.

Facciamo solo concerti live, quindi lavoriamo unicamente su palchi attrezzati con service audio/luci (come si vede nei filmati

Previsto inizialmente i rimborso spese , successivamente verrà concordato un cachet a serata commisurato al livello della candidata e il contributo effettivo che può portare alla band

Requisiti minimi

Non ci sono limiti di età , ma è richiesto che la candidata sia maggiorenne e automunita .

La candidata dovrà avere tonalità adeguata per cantare canzoni quali: “grazie perché” (Amii Stewart), “in amore” (Barbara Cola) canzoni che dovranno essere presentate alla audizione che avverrà presso questa sala prove (date e orari da definire)

>>SELEZIONE CHIUSA<<